HomePageCina 

Chi siamo...     Dalle missioni     Suor Paola     Progetti     Attività     Per contribuire...     Links utili     Riconoscimenti     Interventi Diretti 

   

 

 da Padre Jomon, Hong Kong

e-m@il 22 febbraio 2012

Cara Ornella,
 
Come stai? Spero che tu stia bene. Ho ricevuto la tua mail. Scusami per il ritardo. Ero in Cina e sono tornato per il capodanno cinese. Sono andato in Banca solo una settimana fa e sono arrivati i soldi che mi avevi mandato. Non so come ringraziarti. Avevo proprio bisogno di tuo aiuto. Grazie per tuo e dell'aiuto di Assopromi, sono riuscito iniziare il lavoro della cappellina e sono riuscito mandare un po' di soldi per i bambini in filippine. Adesso abbiamo fermato il lavoro della cappella perche' piove in Hong Kong. Ti mandero' la foto piu' tardi. Questa settimana una famiglia e' andato in filippine e ho mandato i soldi per i bambini e quando torna la famiglia, mi portera' la foto dei bambini.
 
Ho celebrato la messa seconda l'intenzione del offerente che mi avevi mandato specialmente vorrei ricordare i genitori dei tuoi cugini ... e poi il vostro vicino di casa... Il Signore e' misericordioso e il suo perdono e misericordia e' piu' grande dei tutti i nostri peccati. Io ci credo veramente che sono in cielo insieme con il Signore.
 
Abbiamo avuto tante attivita' in parrochia, come il capodanno cinese, la gita per la parrochia, la giornata per i anziani che ho introdoto quest'anno che era una cosa nuova che ho imparato dall'Italia. E' stato molto bello vedere tutti anziani divertire un po' con la famiglia. I parrochiani sono stati molto bravi e abbiamo preparato cibo e molto attivita' per fargli felice. Vogliono continuare questa tradizione anche i anni sucessivi. Ti mando le foto dei tutte le attivita'. Abbiamo anche fatto una processione durante il messe di Maria.
 
Ornella, ti ringrazio molto per vostra generosita'. Mi avete aiutato tanto. Mi fa molto felice vedere la felicita' dei bambini che vengono aiutati. Grazie a voi.
 
Ho sentito che in Italia fa molto freddo.... 

Allora oggi comincia la quaresima. Noi saremmo occupati molto per la preparazione dei catecumeni che riceveranno il battesimo il giorno di Pasqua. Sarano 96 quest'anno e poi ci sono dei bambini. Ringrazio Dio per suo benedizione.
 
Ornella, spero tanto che tu stia bene con salute. Mi racomando riposati. Salutami tanto Roberto.
 
VI voglio bene e salutami tanto Assopromi.
 
Ho visto una mail da Enrico e Tiziana. Spero che sarano contenti ovvunque sia. Prego per loro. Salutami loro.
 
Prendi cura di te
Il Signore ti benedica.

P.Jomon

 

     

    

 Cina