HomePageAbbiamo il cuore che piange 

Chi siamo...     Dalle missioni     Suor Paola     Progetti     Attività     Per contribuire...     Links utili     Riconoscimenti     Interventi Diretti 

 

 

 

   

IL 30 DICEMBRE RICORDIAMO IL PRIMO ANNIVERSARIO DEL LUNGO VIAGGIO DI SUOR PAOLA VERSO IL PARADISO... 

 

In questo anno 2007, dedicato alla riconoscenza per Suor Paola, abbiamo voluto realizzare opere che la ricordino in tutto il mondo: Madagascar, Brasile, Repubblica  Centrafricana, Thailandia, India, Guinea Bissau, Ciad, Eritrea, Cambogia, Italia, oltre a Peralvillo dove stiamo adottando i suoi 110 bambini, all’istruzione di 30 ragazzi della Scuola Elementare e all’aiuto per i terremotati...

In occasione del 1° Anniversario del viaggio di Suor Paola verso il Paradiso, avvenuto il 30 Dicembre 2006, vogliamo ricordarla anche in Perù, facendo ampliare la Sua Scuola Materna “Piccola Betlemme”, costruendo 2 aule, i servizi igienici e arredandola con sedie, tavolini e armadietti.

Siamo certi che il cuore generoso di tanti benefattori, soci e volontari, continuerà a donare tante piccole gocce preziose, che formeranno il mare…

Penso che  Suor Paola voglia dirci nuovamente una frase che abbiamo ricevuto da Lei e ne facciamo dono: “Potete essere orgogliosi per il miracolo della solidarietà verso i bambini lontani, sconosciuti, ma fratelli”.

Con rinnovata gratitudine                       

Assopromi-onlus

                                                                   

 

[ Suor Paola ] [ Home