HomePageS. Natale 2008 

Chi siamo...     Dalle missioni     Suor Paola     Progetti     Attività     Per contribuire...     Links utili     Riconoscimenti     Interventi Diretti 

 

 

 

 

NATALE DI SOLIDARIETA' E CONDIVISIONE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DI OSPIATE E BARANZATE

 

In occasione del Natale, tutti gli alunni della Scuola Primaria "Marco Polo" di Ospiate, hanno realizzato bigliettini natalizi, ("LE MIE MANI PER AIUTARE" ) messi in vendita durante la Festa di Natale. Il ricavato, č stato interamente devoluto per sostenere il "Progetto un pasto, la scuola, l'acqua, la speranza" per i bambini delle Scuole di Amboropotsy e Anosibč An Ala in MADAGASCAR.

 

Durante la Festa di Natale, gli alunni della Scuola Primaria " Gianni Rodari" di Baranzate, hanno messo in vendita manufatti appositamente realizzati per aiutare bambini del mondo.

In particolare la classe 2 A ha adottato un bambino del PERU'; ha adottato una culla in BRASILE; ha donato pasti e la scuola ai bambini del MADAGASCAR.

Le classi 2 B e 2 C hanno sostenuto pasti e la scuola per gli alunni di AMBOROPOTSY.

L' Interclasse delle Quarte, ha adottato 2 bambini del PERU'.

Gli Alunni delle Seconde della Scuola Media dell'Istituto Comprensivo di Baranzate hanno venduto i lavori realizzati nei laboratori, per acquistare il materiale didattico per gli alunni della scuola di AMBOROPOTSY, in MADAGASCAR, dove anni fa hanno realizzato un'aula.

    

 

     
     
     
     
     

[ Home ] [ Attivitā ] [ Madagascar