HomePageMalawi 

Chi siamo...     Dalle missioni     Suor Paola     Progetti     Attività     Per contribuire...     Link utili     Riconoscimenti     Interventi Diretti 

     

  

 

 

Ringraziamenti

 

 15 maggio 2010

 

 

Carissimi Ornella, Tiziana, Enrico e tutti i volontari e sostenitori di Assopromi Onlus,

 

Siamo ancora felicissimi per l'ottimo esito della serata informativa di ieri sera a Ospiate. E' stata una grande gioia poter incontrare tante persone sensibili ed interessate alla realta' dei profughi del campo di Dzaleka, e poi davvero non abbiamo parole per ringraziare il Signore e voi che vi siete adoperati per raccogliere la cifra donataci alla fine della serata, oltre alle offerte versate da persone a titolo personale alla fine dell'incontro.

 

Questa cooperazione con Assopromi e' davvero una sorpresa bellissima, e per noi un sollievo rispetto al gestire da soli, dal Malawi, l'aspetto amministrativo del ricevere donazioni dall'Italia.

 

Continuate a tenere duro nonostante la stanchezza e le difficolta' da risolvere, siete davvero una luce a Ospiate / Bollate. 

Entro poche settimane vi faro' avere la newsletter di There is Hope del mese di maggio in italiano. Abbiamo gia' provveduto ad inserire un link al vostro sito nella sezione "Partners" del nostro (che pero' e' in inglese).

 

Un forte abbraccio

Flo e Inno Magambi
  
      

   
l'incontro a Ospiate

al campo profughi

  

  

AttivitaAppuntamenti     MALAWI     Home